header-MEMBERSHIP-new-color

Quello che sta accadendo ha, ovviamente, accentuato la vulnerabilità del nostro settore, e in particolare quella di molte piccole realtà come la nostra, mettendo a rischio o impedendo una serie di attività. Sappiamo che questi sono momenti difficili per tutti, ma vorremmo chiedere a coloro che potranno, a coloro che ci conoscono, che hanno seguito quello che facciamo e sanno con quale onestà e rigore abbiamo agito finora, di sostenere la nostra attività. Una più che ventennale proposta di progetti innovativi e di arti dal vivo, che si realizza attraverso:

. Danae, un festival tra i più sperimentali della città;
. Officina LachesiLAB e IntercettAzioni, progetti di residenza, sostegno e monitoraggio di giovani promesse del territorio, ma anche opportunità per la costruzione di  nuovi lavori di artisti già affermati;
. la produzione e la coproduzione di spettacoli e performance nel segno della multidisciplinarietà;
. i laboratori di pratica e ricerca teatrale.

Ma non è solo quello che è quantificabile, raccontabile, visibile che conta. Vogliamo ribadirlo e non darlo per scontato: tutto quello che il lavoro culturale smuove è qualcosa di più nascosto e sotterraneo: realizza la possibilità che si creino sempre nuovi incontri e scambi tra gli artisti e le artiste, consente la diffusione di saperi, di diversi punti di vista aprendo gli sguardi e le menti, ed è un contributo altissimo al tessuto connettivo sociale, alla salute, al benessere delle persone.

Anche una donazione piccola è un aiuto prezioso, un investimento sulla scena contemporanea e sull’innovazione dei linguaggi, e un contributo a una realtà che riesce da sempre a fare grandi cose in un contesto economico sempre meno favorevole.

Ciononostante vogliamo continuare il nostro lavoro prezioso di produzione di idee, di spettacoli, di semina e scavo, offrendo ai/alle nostri/e spettatori/spettatrici la visione di quanto si muove nella scena contemporanea, senza barriere né tra generi né tra generazioni, proponendo anche esperienze che spesso coinvolgono direttamente i loro stessi corpi.

Vi ringraziamo sin d’ora per quello che potrete fare.

Teatro delle Moire

DONA ORA!

con PayPal

con bonifico sul conto intestato a TEATRO DELLE MOIRE
IBAN: IT55M0501801600000011152337
con causale “donazione liberale”